“Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare, per non smettere di guardare.”

Daniel Pennac

Ciao, sono Laura

Tra tutte le centinaia di frasi, citazioni e aforismi sulla fotografia,
questa è sicuramente quella che mi rappresenta meglio. Questa sono esattamente io!
La macchina fotografica è lo strumento che mi permette di catturare istanti di vita e renderli, a modo mio, immortali.

Mi occupo di fotografia di matrimonio, servizi di gravidanza e nascita, foto di bambini, famiglie e servizi fotografici di coppia.

Il mio zaino è sempre pronto, adoro viaggiare e sono pronta a spostarmi ovunque per realizzare i servizi fotografici.

Ti piacerebbe conservare per sempre i tuoi ricordi più belli? Contattami subito e sarò felice di raccontare la tua storia!

A presto,


 
 

DICONO DI ME

Una delle cose che mi rende più felice, soddisfatta e orgogliosa del mio lavoro è leggere quello che mi scrivono i clienti dopo aver visto le loro foto.
Ecco alcune testimonianze:

  • Quando ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio, l'unica cosa su cui ero certa era chi avrebbe immortalato il giorno più bello della mia vita. Il perché potrete scoprirlo nelle sue foto… non ci sono parole per descrivere quello che riesce a vedere da dietro il suo obiettivo. Ho scelto lei per catturare i miei ricordi perché trasmettono le emozioni di quel giorno, la spontaneità di momenti indimenticabili. Grazie Laura, fotografa unica.
    Manuela e Carlo
    Manuela e Carlo
  • Le foto di Laura sono frutto di una passione che percepisci subito appena la vedi con la macchina in mano, di una sensibilità e una dolcezza fuori dal comune. Grazie al suo sorriso e alla sua spontaneità, essere fotografati da lei diventa un'esperienza unica. E poi ti rivedi lì, sullo schermo, in ogni scatto fatto con cura e precisione. E ti chiedi come riesca a rendere tutto così meraviglioso ed emozionante. E una lacrimuccia scende sempre…
    Sara
    Sara
  • I momenti migliori della mia vita rivivono con la stessa intensità di emozioni ogni volta che guardo le foto di Laura. Ho sempre affidato a lei i racconti dei nostri giorni speciali: più che con mille parole, lei riesce a raccontarci con pochi scatti, sintetici e poetici. E siamo noi al 100%, senza pose, senza stress, senza ritocchi, così normali visti da dentro e ogni volta così speciali visti da lei. Non posso che suggerire di guardare le sue foto e poi sceglierla ad occhi chiusi!
    Daniela
    Daniela
  • Si dice che ad ogni persona corrisponda una passione, per i più fortunati quella passione diventa anche un lavoro. Laura fa parte di questa categoria di persone, e lo si nota sin da subito. La naturalezza con la quale si muove alla ricerca di nuovi scatti, la semplicità con la quale riesce a farti entrare nel suo piccolo mondo fatto di colori e pose, ti disarmano. Ho scelto lei per il mio servizio matrimoniale senza conoscerla, ma in un secondo ho capito che era la persona che cercavo. E lo capirete anche voi, guardando i suoi scatti o semplicemente ascoltandola.
    Antonio e Federica
    Antonio e Federica
  • Prima parola da dirti è GRAZIE Sono arrivata a te per caso…o forse no. Forse era destino incontrarti e affidarti questo importante ruolo. Ammetto di guardare e riguardare le foto tante volte, ogni volta colgo un particolare in più che mi riporta indietro a quel fantastico giorno Hai saputo cogliere ogni emozione, ogni sentimento, ogni sorriso, persino il non detto e le infinite lacrime. Già le mille lacrime di quasi tutti credo, oggi persino quelle di mio babbo nel rivedersi in quel giorno tanto complicato per lui, di mia mamma che può viverlo solo ora con più tranquillità. Questa immagine rimarrà nel mio cuore grazie a te. GRAZIE per aver raccontato il nostro giorno con i tuoi occhi. I Tuoi Sposi Serena e Fabio P.S.: ti risceglierei altre mille volte ancora!
    Serena e Fabio
    Serena e Fabio