Servizio fotografico gravidanza

Nove mesi di emozioni

Il servizio fotografico di gravidanza è un servizio al quale sono particolarmente affezionata.
Come fotografa, ma soprattutto come donna, credo che la gravidanza sia un momento così importante da meritare di essere raccontato con estrema sensibilità, per essere ricordato poi negli anni come uno dei momenti più felici ed emozionanti della nostra vita di donne.

E quale modo migliore per raccontarlo se non attraverso le fotografie?

Sono quindi molto felice di proporre questo servizio fotografico e mi diverto tantissimo ogni volta che ho l’opportunità di poterlo realizzare.

Durante la sessione fotografica di gravidanza penso sempre all’emozione che sarà per quella mamma rivedere quelle immagini e rivivere a distanza di tempo le stesse emozioni di quei lunghi e gioiosi giorni di attesa. Per i figli, invece, quelle foto saranno l’unica testimonianza tangibile di com’era la propria mamma quando ancora non erano venuti al mondo.

 

E questo è un regalo di un valore inestimabile.
Un bellissimo regalo da farsi, o da fare.

 

Il momento migliore per realizzare il servizio fotografico di gravidanza è durante l’ottavo mese, quando la pancia è finalmente bella tonda e la mamma non è ancora troppo affaticata. Oltretutto, meglio non spingersi troppo avanti, non si sa mai quando il bimbo decide di venire mondo!

Il servizio fotografico di gravidanza, così come anche il servizio fotografico per bambini e neonati, si può svolgere in una location all’aperto, tra le mura di casa vostra o in un luogo confortevole a voi familiare dove possiate sentirvi a vostro agio.

La sessione fotografica avrà una durata di circa 2 ore e si potrà svolgere in compagnia dei vostri figli o con il vostro compagno trasformando così quest’occasione in una vera e propria sessione di famiglia che completa in bellezza un periodo tanto speciale.

Puoi vedere nella galleria fotografica una selezione degli scatti che come fotografa di gravidanza ho realizzato negli ultimi anni.

VEDI GALLERIA FOTO