Servizio fotografico matrimonio

Per conservare per sempre il ricordo del giorno in cui vi siete sposati

Per me fotografare un matrimonio è come raccontare una bellissima storia.

Quando fotografo matrimoni mi piace pensare che le mie coppie, i loro figli o chiunque a loro caro potranno attraverso quelle fotografie tornare indietro nel tempo e rivivere la magia e le emozioni di quel giorno così unico e speciale.

Lo stile che utilizzo è quello del reportage fotografico: racconto il matrimonio attraverso degli scatti non posati, realistici e totalmente naturali. Per ottenere questo risultato mi muovo con discrezione, sparisco agli occhi degli sposi e dei loro invitati che possono vivere con totale spontaneità questa giornata di festa.

Quando gli sposi si divertono e sono rilassati anche le foto sono più belle.

Con la macchina fotografica cerco di catturare tutti i vostri sorrisi, le lacrime di gioia, gli abbracci spontanei e il divertimento puro. Il vostro unico pensiero sarà quello di vivere la giornata come se io non ci fossi, con la certezza però che i momenti più belli e significativi resteranno per sempre immortalati in un servizio fotografico di nozze.

Vi seguirò per tutta la giornata: i preparativi del mattino, la cerimonia, il ricevimento e i balli.
Durante la giornata avremo modo di realizzare anche dei ritratti di coppia: una breve sessione fotografica in cui saremo solo io e voi in un’ambientazione in cui la luce possa esprimere al meglio la vostra bellezza.

Se avete già fatto con me il servizio fotografico prematrimoniale sarete ancora più preparati a questo momento perché in quel caso avremo già fatto alcuni scatti di coppia insieme e saprete esattamente di cosa si tratta.

Nelle settimane successive al giorno del vostro matrimonio mi occuperò di selezionare fra tutti, gli scatti che reputo migliori e più significativi e a questi applicherò una leggera postproduzione per completare il servizio.

La consegna dell’intero servizio avviene generalmente nell’arco di 90 giorni, momento nel quale vi consegnerò tutti gli scatti in digitale, in altissima qualità, all’interno di una chiavetta USB in legno. A discrezione degli sposi offro inoltre la possibilità di raccogliere e stampare le immagini in un album fotografico fine art.

Vivo e lavoro in Sardegna e mi sposto regolarmente in tutta l’isola, in Italia e all’estero.

VEDI GALLERIA FOTO