Servizi fotografici bambini e famiglia

Per ricordare i momenti più importanti della vita.

Tutti noi abbiamo ricercato dentro i cassetti delle nostre case, gli album fotografici con le foto di quando eravamo piccoli. La voglia di tornare indietro nel tempo attraverso una immagine ormai sbiadita ci accompagna anche ora che siamo adulti.

Le foto di quando eravamo bambini hanno infatti un valore inestimabile. Sono la testimonianza tangibile di attimi unici, irripetibili, che ci fanno ricordare come eravamo da piccoli e testimoniano le varie fasi della nostra crescita.

Ai tempi d’oggi, i nostri cellulari sono stracolmi di foto scattate ai nostri figli, che però spesso non hanno una qualità eccellente e molto più frequentemente restano lì sul telefono, ad occupare la memoria. Probabilmente non verranno mai stampate né conservate in nessun album, e si perderà traccia nel tempo.

Ed è per questo che molte famiglie decidono di rivolgersi ad un fotografo professionista, perché niente è meglio di un servizio fotografico professionale realizzato nel modo e nel momento giusto: un bellissimo regalo da fare al proprio figlio e un prezioso ricordo per lui e per tutta la famiglia.

Un servizio fotografico di famiglia, o al tuo bambino, è quindi un prezioso regalo che durerà per sempre.

Trascorreremo qualche ora insieme, in un luogo all’aperto o semplicemente tra le mura di casa tua, e racconterò una vostra giornata tipo, nel massimo della naturalezza e spontaneità.

Uno dei servizi fotografici che realizzo più spesso è quello che gli inglesi chiamano baby announcement e che io ho ribattezzato “manifesto di nascita”. È una foto scattata nei primi mesi di vita del bambino/a, dove si raccolgono tutti i dati relativi alla sua nascita: ora, data, peso e lunghezza.
Ecco il risultato:

Realizzo anche servizi fotografici per bambini in occasioni importanti come battesimi o feste di compleanno. Lo stile proposto è sempre quello che mi appartiene, tantissimo reportage e assoluta spontaneità.

VEDI GALLERIA FOTO